Ca' I Fabbri

Il fabbricato denominato Cà i Fabbri sito sul Monte Paganuccio, all'interno della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, è di proprietà della Regione Marche che ha affidato la gestione al Comune di Fossombrone.

Con apposto decreto  la Provincia di Pesaro e Urbino Ente gestore della Riserva Naturale Statale “Gola del Furlo”  ha ottenuto la struttura in concessione d'uso. 

Il Rifugio Ca' I Fabbri viene concesso, compatibilmente con le esigenze delle attività e dei servizi dell’Ente Provincia e della Riserva, a istituzioni, associazioni, enti, gruppi organizzati, per usi compatibili con la natura dei luoghi e per iniziative. Consultare il regolamento per eventuali necessità o chiarimenti sull'uso.

E’ esclusa tassativamente la possibilità di concedere in uso la struttura a privati per iniziative di tipo imprenditoriale, commerciale e comunque lucrative.

La struttura ha una capienza di 25 posti letto suddivisi in:
1 camera con 8 letti a castello
1 camera con 10 letti a castello
2 camere doppie
1 camera tripla.
La struttura è inoltre provvista di una cucina industriale a gas, una sala da pranzo con una capienza di 36 posti, un’aula didattica con capienza di 20 posti ed una biblioteca.

Per qualsiasi tipo di informazione rivolgersi a Federica Fraternale Fanelli - tel. 0721 700041 email: f.fraternale@provincia.ps.it

regolamento ca i fabbri  [pdf - 136 KB]
 
 
torna all'inizio del contenuto