Disciplinare accesso con natanti

In riferimento all'art. 68 del Regolamento attuativo della Riserva è stato approvato con Determina dirigenziale n. 523 del 24/05/2021 il  Disciplinare per l'accesso con natanti nel tratto del Fiume Candigliano a monte del bacino della diga del Furlo .
Si precisa che il termine ultimo per eventuali istanze volte allo svolgimento di attività con natanti da parte di Associazioni o Gruppi collettivi è fissata al 30 Aprile di ogni anno successivo al 2021.

In considerazione della recente pubblicazione del Disciplinare avvenuta a Maggio 2021, SOLO per la stagione estiva 2021, la data di scadenza per la trasmissione delle istanze di accesso natanti nel tratto di fiume Candigliano consentito da Regolamento attuativo è prorogata dal 30 Aprile 2021 al 15 Giugno 2021 mentre, al fine di procedere con il relativo iter amministrativo per il rilascio delle autorizzazioni, la stagione di attività sarà consentita nel periodo Luglio - Agosto - Settembre 2021.
Si invitano pertanto le associazioni che abbiano già fatto richiesta a rinnovare l'istanza in base alle linee guida presenti nel Disciplinare e alle altre associazioni interessate a tenere in considerazione le date sopra indicate nella programmazione delle proprie attività.

 

Moduli richiesta autorizzazione e nulla osta

 
torna all'inizio del contenuto