Riserva Naturale Statale Gola Del Furlo
Provincia di Pesaro e Urbino

Ca' i Fabbri

 

La Provincia di Pesaro e Urbino Ente gestore della “Riserva Naturale Statale “Gola del Furlo”  possiede in concessione d'uso il fabbricato di proprietà della Regione Marche, denominato “Cà I Fabbri”, sito nella foresta Furlo, in Comune di Fossombrone  Monte Paganuccio
nel Comune di Fossombrone.

Il Rifugio Ca' I Fabbri viene concesso, compatibilmente con le esigenze delle attività e dei servizi dell’Ente Provincia e della Riserva, a istituzioni, associazioni, enti, gruppi organizzati, per usi compatibili con la natura dei luoghi e per iniziative rientranti tra quelle indicate nell’art. 2 della convenzione approvata con delibera di giunta n. 320 del 22/12/2011 inerente la concessione del suddetto fabbricato da parte della Regione Marche, e precisamente: “(…) per la prosecuzione del progetto denominato "Università del Bosco" (tecniche di ecoetologia applicata e metodologie di studio dell'ambiente naturale), e altri utilizzi aventi finalità di studio e ricerca, educative, di protezione ambientale, o comunque consone alle tematiche e alle finalità della Riserva Naturale del Furlo. È altresì ammessa la cessione temporanea di parte o di tutta la struttura ad associazioni o gruppi riconosciuti, aventi comunque finalità consone a quanto sopraindicato (…)”.
E’ esclusa tassativamente la possibilità di concedere in uso la struttura a privati per iniziative di tipo imprenditoriale, commerciale e comunque lucrative.

La struttura ha una capienza di 25 posti letto suddivisi in:
1 camera con 8 letti a castello
1 camera con 10 letti a castello
2 camere doppie
1 camera tripla.
La struttura è inoltre provvista di una cucina industriale a gas, una sala da pranzo con una capienza di 36 posti, un’aula didattica con capienza di 20 posti ed una biblioteca.

 

Regolamento per l'utilizzo di Ca' i Fabbri

[Download] REGOLAMENTO CA I FABBRI
 
[Download] Modulo di prenotazione Ca i Fabbri

 

La richiesta deve essere inviata almeno 15 giorni prima della data di utilizzo della struttura a:

  •  Per posta: Servizio Urbanistica, Pianificazione territoriale, V.I.A.,  V.A.S., Aree Protette, via Gramsci,4 - 61121 Pesaro
  • Via Fax: 0721 3592406
© 2005-2017 Riserva Naturale Statale Gola Del Furlo - Gestito con docweb - [id]